PROTOCOLLI
- Home
- PROTOCOLLI
La filosofia della Ferrari professional è investire moltissimo nel suo centro di ricerca e sviluppo formato da farmacologi e chimici preparati, accuratamente selezionati e esperti del settore , i quali assieme alle intuizioni del nostro general manager , hanno realizzato una serie di protocolli completi che vanno dal primo incontro col paziente/cliente alla home therapy e garantiscono risultati certi , risultati che rappresentano il massimo nel mercato mondiale attuale. Il nostro obiettivo è quello di stare sempre un passo avanti a tutti. Il nostro motto, la promessa della tua felicità, racchiude questa filosofia promettendo la garanzia dei risultati che faranno la felicità del professionista e del paziente/cliente.
Abbiamo realizzato 6 protocolli viso corpo : Anti age – Anti Macchie – Borse e Occhiaie – Anti cellulite – Cicatrici e smagliature – Pelli acneiche
Ovviamente i nostri protocolli sono combinabili per cui un’attenta valutazione permetterà al professionista di combinare tra loro i protocolli adeguati con conseguente scelta di aumentare le sedute previste
Premessa: tutti e 6 partono dal peeling come primo trattamento , fondamentale per poter far in modo di ottenere il massimo risultato da mesoterapia e home therapy che completano il protocollo .
Per il Peeling si consigliano tre passaggi di prodotto ad intervalli di un minuto l’uno ma la valutazione del professionista stabilirà se ridurre a due. Sfregare bene sulla cute fino a completo assorbimento.
Ogni peeling necessita di 2ml di prodotto circa per cui da ogni ampolla si ottengono 2-3 peeling a seconda della vastità della parte da trattare e dei passaggi che si decida eseguire. Quindi ogni confezione permette la realizzazione di una 12-15 peeling. Si consiglia di estrarre il prodotto dall’ampolla a piccole dosi, quella necessaria per ogni passaggio, utilizzando una siringa monouso in modo da mantenere l’ampolla intatta e preservare il prodotto in maniera adeguata. Si consiglia altresi di dividere la parte da trattare in zone
Si consiglia sempre di effettuare una pulizia del viso (magari utilizzando la spatola ad ultrasuoni) e di struccare bene il viso consigliando di utilizzare il nostro struccante bifasico.
Tutti i nostri peeling sono peeling composti da un cocktail la cui sinergia molecolare permette di ottenere risultati impensabili senza avere effetti indesiderati ( quali edema, effetto frost , escoriazioni etc ) e tantomeno effetti collaterali. Usare sempre il pre e il post peeling ( solo nel caso del clear poly peel e dell’oro peel anche il neutralizzante) ed è obbligatorio l’uso di un protettore solare come home therapy ( la nostra Spf50 è testata e di conseguenza consigliata) Tutti hanno un effetto immediato di lucentezza e ringiovanimento della cute . Non utilizzare il peeling su cute infiammata , in caso di ferite aperte ( in questo caso l’effetto frost è inevitabile ) . In caso di soggetti che hanno effettuato il botox aspettare 2-3 mesi dalla sua apllicazione. In caso di pazienti che hanno effettuato un filler si consiglia di aspettare un mese.
La nostra mesoterapia è altresi composta da cocktails appositamente studiati e si consiglia di veicolarla con macchinari non invasisi (ideali la spatola ad ultrasuoni o apparecchi come il Teslamed ma può anche essere veicolata con macchinari a tecnologia nano-needling ) Non utilizzare macchinari che producono calore in quanto farebbero evaporare il prodotto a base acquosa. Per ogni trattamento sono necessari 2,5 ml di prodotto per cui le confezioni da 10 ampolle permetteranno la realizzazione di circa 20 trattamenti mentre quelle da 5 ampolle 10-12 trattamenti . fanno eccezione i prodotti per il corpo dove si utilizzerà un’ampolla per ogni trattamento e quello per le macchie cutanee e per il contorno occhi dove, a seconda
dell’estensione della zona da trattare, si utilizzerà piu o meno prodotto ma una media calcolata valuta in 15 trattamenti per confezione da 5 ampolle.
Anche per i prodotti mesoterapici si consiglia di estrarre il prodotto dall’ampolla a piccole dosi , qualla necessaria per ogni passaggio, utilizzando una siringa monouso in modo da mantenere l’ampolla intatta e preservare il prodotto in maniera adeguata. Si consiglia altresi di dividere la parte da trattare in zone.
Buon lavoro donando e regalandovi la felicità